MEGLIO TARDI CHE MAI NO?Nome:Belfio
I tuoi pregi e i tuoi difetti:Difetti: scasso tanto,parlo troppo e sono di una pesantezza morale allucinante,ed esibizionista
Pregi: sono molto autoironic,non me la prendo mai per cavolate e...so rispondere in modo tale che gli altri non mi rispondano più,ovviamente non urlando
Le tue caratteristiche principali:Autoironico,pesante,
Il tuo segno zodiacale:cancro
Cosa pensano gli altri di te?che sono simpacito,faccio ridere tutti e tutti mi chiamano " amore" non sapete che fastidio!
Cosa fai nella vita?Studio o meglio..si fa finta
Cosa ti piacerebbe fare?Faccio la scuola per far el'animatore quindi vorre fare l'animatore nei villagi turistici o lavorare in un hotel,ma tanto l'anno prossiom farò il provino per il G:F(se ci sarà ancora)e mi prenderanno sicuro quindi..
Ti piacciono i Virtuality? SI perchè ti fanno provarcosa vuol dire essere in un reality anche se ovviamente non è identico,ma ti fanno comunque provare a stare con altra gente ecc..
E i Reality Show? Motiva la tua risposta.
Hai letto il regolamento di questo gioco? Che ne pensi?No,non lo so,lo leggerò se mi prenderete
Ti piacerebbe diventare "un impostore"?L'impostore è tipo un traditorE? boh sono cattivo dentro quindi mi piacerebbe un sacco
Durante il gioco, sarai disposto a tutto pur di vincere?dipende da ciò che mi prongono
Il tuo motto?ridi che la vita è bella,però non lo sto più utilizzando
Saluta e cerca di convincerci a prenderti
Ciao a tutit,allllora mi dovreste prendere perchè non ho letto il regolamento,non so cosa mia ttende e perchè ho fatto il provino per ultimo si dice..gli ultimi saranno i primi bhè...lo spero dato che sono già ntrati 7 concorrenti,e poi ho notato che c' un concorrente che non mi va a genio con il quale discuto sempre quindi..otrebbe avere delle scintille questo virtual con me all'intreno e non sarà mai noioso
E poi perchè nessuno mi ha chiesto di partecipare...sono passato per caso e ho visto questo nuovo virtual e volevo provare ad entrare e a partecipare
messanger: belfioregonabech@hotmail.it

Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
se non va bene contattatemi su messanger che ve ne invio un altra