Virtuality Island 2.0: Anima Virtuale - [The Proof 2 : Wreckers' Fight - Fase Provini]

Reply
Confessioni di Sara
view post Posted on 13/1/2009, 16:02Quote

Millennium Member

Group: Re-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 13:59

Qui devi scrivere le tue impressioni sul gioco e sui tuoi compagni almeno 3 volte a settimana.

In bocca al lupo per il gioco!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2009, 09:47Quote

chi vivrà vedrà....^^

Group: Finalisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:27

crepi jacopo il lupoooooo XD

comunque oggi primo giorno di permanenza.....che dire non abbiamo avuto tnt modo di chiaccherare o cosa....ma l argomnto settimanale mi piace un botto anche perchè mi caratterizza un sacco.....dei concorrenti......di vista li conosco alcuni...esempio belfio e che mi tava facendo innervosire da spettatrice XD.....

per il resto jacopo sappi ke me la pagherai per avermi diviso da ayana e pietroooooooooooooooooooooooooo!XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 12:24Quote

chi vivrà vedrà....^^

ok,commentiamo la giornata di ieri.....devo dire che ho conosciuto delle persone nuove..belfio giusè e xenobras(scusami se sbalgioa scriverlo XD)

deo dire che mi stanno tutti simpatici e mi sembrano molto intelligenti....forse l unica cosa che non mi va giù,è il comportamento di belfio a volte...troppo da "maleducato" ,a per il resto è abbastanza simpatico....giusè...che dire di lui molto simpatico e socievole....però se vuoi vincere the proof,sii più agguerrito e fatti conoscere di più,perchè mi piacerrebbe conoscerti ^^(prendio come un consiglio non come una critica....non voglio fammi detestare siccome mi "adori" XD)terza persona xenobras...c'è e non c'è stato ieri sera...è sparito sul più bello dell argomento!dimmelo che lo hai fatto x dispetto XDno be...scherzi a parte mi sembra una persona moolto intellgente..e credo che anche lui se si fa conoscere un pò di più potrebbe dare tanto al gioco..

riguardo alle vecchie conoscenze pietro e aryana....c mon su!vi voglio vedere belli arzilliiiiiiiiiiiiiiiiiii!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:56Quote

chi vivrà vedrà....^^

oky....ma ciao confessionalucciooooooo!ke dire...il forumme si sta ravvuivando e mi piacere.....che altro dire....sto conoscendo sempre di più belfio e xabarabas(nn so se ho scritto giusto XD p.s. voglio le skedeeee XD)
giusè purtroppo oggi nn è stato presente nel momento in cui c ero io....ma ciò nn cambia la mia opinione^^togo è e togo rimane XD

riguardo ad aryana e pietro....mi dispiace che vengono e poi spariscono come i fantasmi......

oggi nuovo argomento sulla scuola...molto interessante è stato parlane cn i miei compagni d avventira^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 10:44Quote

chi vivrà vedrà....^^

buongiornoaro confessionale......che dire....ieri veramente è stata una serata allminsegna del movimento e delle risate con i compagni d avventura..

l unica cosa che non mi è piaciuta l acidità di belfio......cerca di essere meno acido....solo così risulyterai meno antipatico al pubblico^^

poi si è discusso sulle discriminazioni...e li mi sono un pò aperta di più cn i miei compagni d avventura....pochè ho detto una cosa che non dico tutti i giorni....spero veramente di non essermene pentita^^

adesso i fornelli mi aspettano XD un bacio a tutti e jacopo:cambia allora il logo no?invece che the proof 2 metti :il manicomio 2 XD XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 11:25Quote

chi vivrà vedrà....^^

che dire...in questi due giorni veramente poco presente sn stata..un pò perchè sn uscita con il mio flaviuccio,un pò per i casini in famiglia...in breve si stanno separando e si stanno scannando a vicenda...settimana prossima avvocato e mi tocca pure andare a me essendo maggiorenne..non è na vita rose e fiori purtroppo ultimamente....ma sopravviverò

oggi ho poure un pò di febbre,quindi a terra sono totalmente T_T

riguardo al gioco trovo ingiusto l accanimento di ale e belfio su pietro...anche se fosse esibizionista?che male c'è..siamo in tanti e pur di apparire si fa di tutto anche fare gli scemi esibizionisti....^^(senza offesa pietro )

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 09:10Quote

chi vivrà vedrà....^^

o ma ciau bel confessionaluccio **

ieri diretta veramente scoppiettante....tra l espulsione giusta di alessandra el eleminazione scontata di afroditi anche se come ha detto belfio,un 65 è poca come percentuale....poi il passaggio di belfio da gruppo a impostore....bè...la trovo ingiusta come cosa..io ho votato un altr e sperevo ke adasse lui poichè merita molto meno di belfio di rimanere....ma pazienza....spero ke la production accetti una delle miei due proposte fatte in residenza in modo da creare una stabilità nel gioco..anche se una delle due mi potrebbe costare caro....

bacioni grandi grandi ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/1/2009, 19:41Quote

chi vivrà vedrà....^^

buonasera caro confy..che dire...sono stata nominata.....onestamente me ne stra sbatto...ma non perchè non te,mo la nomi..ma perchè so di meritare e sicuramente non uscirò..non è per fare la superba o la preziosa....

presumo di sapere chi mi ha votata....ancge se,io mi sn dimenticata di votare..errore grave poichè potevo cambiare le sorti....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2009, 13:24Quote

chi vivrà vedrà....^^

ma ciau confy...ke dire....stasera ci sarà la diretta e detto onestamente ho un po di paura..ma non mi scoraggio^^stasera ci sarà pure l esito della prova...vedremo un po ke avremoo combinato io e i due ale e giuseppe nel segnere la busta e punti XD

see ya!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:36Quote

chi vivrà vedrà....^^

ke beddu confy sn arrivata in finaleeeeeeeeeeee** grazie a teo,siamo riusciti a sopraffare gli impostori...che dire....spero di vincere,ma se nn sarà così,mi sono divertita un sacco con voi^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:08Quote

chi vivrà vedrà....^^

ultimo giorno di questa fantastica avventura...che dire,mi sono divertita un sacco con i miei compagni d avvenura sopratutto con teo...spero che al di fuori del virtual possa nascere un amicizia se pur virtuale....ritotrnando al disc gioco:stasera finale.....spero che vincano o teo o adriano(anche se qst ultimo negli ultimi gg nn si è fatto minimamente vivo..)...anche se nelle ultime settimane è stato abbandonato,questo gioco veramente è stata una delle più belle esperienze virtualesche di questo momento..mi rimarrà sempre nel cuore^^grazie^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 13/1/2009, 16:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

- Is White Style adapted by Sweet Melancholy -