| |
| ok,commentiamo la giornata di ieri.....devo dire che ho conosciuto delle persone nuove..belfio giusè e xenobras(scusami se sbalgioa scriverlo XD)
deo dire che mi stanno tutti simpatici e mi sembrano molto intelligenti....forse l unica cosa che non mi va giù,è il comportamento di belfio a volte...troppo da "maleducato" ,a per il resto è abbastanza simpatico....giusè...che dire di lui molto simpatico e socievole....però se vuoi vincere the proof,sii più agguerrito e fatti conoscere di più,perchè mi piacerrebbe conoscerti ^^(prendio come un consiglio non come una critica....non voglio fammi detestare siccome mi "adori" XD)terza persona xenobras...c'è e non c'è stato ieri sera...è sparito sul più bello dell argomento!dimmelo che lo hai fatto x dispetto XDno be...scherzi a parte mi sembra una persona moolto intellgente..e credo che anche lui se si fa conoscere un pò di più potrebbe dare tanto al gioco..
riguardo alle vecchie conoscenze pietro e aryana....c mon su!vi voglio vedere belli arzilliiiiiiiiiiiiiiiiiii! |
| | |