Allora.
Premettendo che non ho ancora avuto la soluzione della maxi prova, io comunque alla fine non avevo partecipato perchè non ero riuscito, quindi strettamente ci stava.
Comunque trovo assurdo che ci sia certa gente piuttosto che altra in finale... Sara e jeggiola sicuramente lo meritavano, quanto agli altri due servono solo per disperdere voti.
Quindi Arianna, tesoro, fossi in te non sarei così onorata di essere stata scelta, visto che è palese che ti hanno scelta in quanto sei la più insipida degli impostori, un personaggio come me o come Belfio avrebbe compromesso la vittoria finale, che ora se la giocano solo Sara e jeggiola... quindi ok, puoi fare la pazzesca quanto ti pare e teoricamente puoi vantare di essere giunta in finale, ma se a stabilire i finalisti fosse stato il pubblico o la giuria la situazione sarebbe totalmente diversa... quindi fly down nè.
Comunque mi sto annoiando e non ho nulla da fare e comunque non taccio manco se mi colano il cemento in gola, quindi rispondo anche io al test
1- Meriti tu di vincere? Certo che lo avrei meritato!
2- Chi, tra i concorrenti in gioco, tranne te, è il più meritevole di vincere? A questo punto Sara perchè è stata furba a far arrivare in finale un "nemico" di rilevanza più che trascurabile
3- Chi invece non dovrebbe vincere mai? Teopaghy perchè non mi è sembrato molto utile al Virtuality
4- Chi è il più antipatico/a tra quelli in gioco? Forse Teopaghy ma di potenzialmente antipatici non ce n'è
5- Con chi vorresti rimanere tra i 2 finalisti assoluti prima di sapere chi ha vinto? Vabbè qua è futile che io risponda
6- Chi è la persona che è servita meno al gruppo/agli impostori? Tutti gli eliminati a parte me e Belfio
7- Fai un pronostico: chi vincerà? Jeggiola
8- Fai un pronostico: le percentuali del televoto per la vittoria. Jeggiola 51% Sara 49% Arianna 0% Teo 0%
Comunque sono molto più soddisfatto di me che sono stato impostore dall'inizio del gioco ma ho dimostrato molto più carattere della maggior parte di concorrenti che non di chi è finito in finale ( scusate il bisticcio XD ) senza meritarselo affatto!!
CITAZIONE
aryanna x quel poco che c'è stata mi è piaciuta ed è stat eliminata ingiustamente..quindi x me è stato un merito portarla in finale
3- Chi invece non dovrebbe vincere mai?azz...bella domanda..non me ne volere:aryanna...anche se ti ho portato in finale,preferisco altri...
Guarda caso!!
Non avrei mai detto che avresti risposto lei guarda....
guarda caso entrambi i finalisti del gruppo l'hanno indicata come quella che non merita di vincere... allora non dite che l'avete scelta per merito!! perchè se la credete meritevole della finale significa che ammettereste che si meriti anche di vincere!!
Falsa!
Spero solo che quella benedetta ragazza si accorga di essere stata solo manipolata.. ma anche no, cioè alla fine saranno fatti loro, io sono piu che soddisfatto DI ME STESSO.
E basta.