Virtuality Island 2.0: Anima Virtuale - [The Proof 2 : Wreckers' Fight - Fase Provini]

Reply
PUBBLICO & GIURIA SETTIMANA 6
view post Posted on 17/2/2009, 20:20Quote

Millennium Member

Group: Re-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 13:59

Prego!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:41Quote

Senior Member

Group: Eliminati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 22:29

Allora.
Premettendo che non ho ancora avuto la soluzione della maxi prova, io comunque alla fine non avevo partecipato perchè non ero riuscito, quindi strettamente ci stava.
Comunque trovo assurdo che ci sia certa gente piuttosto che altra in finale... Sara e jeggiola sicuramente lo meritavano, quanto agli altri due servono solo per disperdere voti.
Quindi Arianna, tesoro, fossi in te non sarei così onorata di essere stata scelta, visto che è palese che ti hanno scelta in quanto sei la più insipida degli impostori, un personaggio come me o come Belfio avrebbe compromesso la vittoria finale, che ora se la giocano solo Sara e jeggiola... quindi ok, puoi fare la pazzesca quanto ti pare e teoricamente puoi vantare di essere giunta in finale, ma se a stabilire i finalisti fosse stato il pubblico o la giuria la situazione sarebbe totalmente diversa... quindi fly down nè.

Comunque mi sto annoiando e non ho nulla da fare e comunque non taccio manco se mi colano il cemento in gola, quindi rispondo anche io al test

1- Meriti tu di vincere? Certo che lo avrei meritato!
2- Chi, tra i concorrenti in gioco, tranne te, è il più meritevole di vincere? A questo punto Sara perchè è stata furba a far arrivare in finale un "nemico" di rilevanza più che trascurabile
3- Chi invece non dovrebbe vincere mai? Teopaghy perchè non mi è sembrato molto utile al Virtuality
4- Chi è il più antipatico/a tra quelli in gioco? Forse Teopaghy ma di potenzialmente antipatici non ce n'è
5- Con chi vorresti rimanere tra i 2 finalisti assoluti prima di sapere chi ha vinto? Vabbè qua è futile che io risponda
6- Chi è la persona che è servita meno al gruppo/agli impostori? Tutti gli eliminati a parte me e Belfio
7- Fai un pronostico: chi vincerà? Jeggiola
8- Fai un pronostico: le percentuali del televoto per la vittoria. Jeggiola 51% Sara 49% Arianna 0% Teo 0%

Comunque sono molto più soddisfatto di me che sono stato impostore dall'inizio del gioco ma ho dimostrato molto più carattere della maggior parte di concorrenti che non di chi è finito in finale ( scusate il bisticcio XD ) senza meritarselo affatto!!

CITAZIONE
aryanna x quel poco che c'è stata mi è piaciuta ed è stat eliminata ingiustamente..quindi x me è stato un merito portarla in finale

3- Chi invece non dovrebbe vincere mai?azz...bella domanda..non me ne volere:aryanna...anche se ti ho portato in finale,preferisco altri...

Guarda caso!!
Non avrei mai detto che avresti risposto lei guarda....
guarda caso entrambi i finalisti del gruppo l'hanno indicata come quella che non merita di vincere... allora non dite che l'avete scelta per merito!! perchè se la credete meritevole della finale significa che ammettereste che si meriti anche di vincere!!
Falsa!
Spero solo che quella benedetta ragazza si accorga di essere stata solo manipolata.. ma anche no, cioè alla fine saranno fatti loro, io sono piu che soddisfatto DI ME STESSO.
E basta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/2/2009, 21:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 18:59

Complimenti al gruppo che ha vinto ^_^
Avevate più punti degli impostori e quindi..meritavate di vincere.
Non capisco solo...perchè ci è stato chiesto chi volevamo come componente dell'altra squadra se poi è finita così?

Bhè..dato il flpo di questo virtual...certo non per colpa della produzione,ma ha fatto flpo guardiamo in faccia la realtà,spero che vinca Sara che è la presente ^_^

Leggevo un po'...Sara non ho capito" l'opportunità" che ho avuto io e che ho sfruttato male ^_^
Comunque io non sono d'accordo con ciò che dice Pietro,a me è dispiaciuto di non essere stato in " PUNTATA " perchè sapevo che era dopo,comunque.." PUNTATA" perchè non è stava una vera puntata è stato un flash con una cosa e basta ^_^
Comunque Pietro

SCIALLATI

Io non tifo blu ^_^

Nel senso..cosè tutta sta " aggressione"? non sei in finale..bhè non cè bisogno di prendersela così.cioè guarda me..ho fatto i complimenti aloro che sono in finale se non ti interessssasse non saresti nemmeno qui ad andare a rudo contri dei concorrenti.

Ecco ho difeso tutti,attendo la rispota di Sara perchè non ho capito e basta ^_^

Ok,Ok capito
I problemi li ho avuti finchè non vi avevo scritto tipo" non li ho più"soilo che pi praticamente non c'era quasi mai nessuno e quindi non aveva molto senso scrivere da solo ogni tot ^_^
Ah,...avete scelto voi chi far entrare?ah..ecco " chi vuoi del gruppo" ok ok...

Bhè..ancora complimenti e che vinva..il piu votato,sperando che non vi facciate votare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 21:47Quote

Senior Member

Vabè Belfio è una questione di principio... xD
Alle due ragazze che mi accusano di essermi comportato in modo gasato, stupido e superficiale dico solo che almeno io mi sono saputo distinguere, di arianna nessun giudice ha mai detto qualcosa di positivo, di me sì, sempre, quindi le vostre accuse si fermano aldilà del muro della mia indifferenza!
E persisto nel dire che Sara è falsa, o furba ditelo come preferite, mentre arianna è ingenua perchè non si accorge della situazione reale presa dallo shock dell'illusione di contare finalmente davvero in questo virtuality......

Adriano... tesoro!! Ma lo sai che mi hai fatto un enorme complimento??? Federica è il mio idolo, paragonarmi a lei è stata la miglior cosa che abbia mai sentito su di me in questo virtuality!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee <3

Allora qui devo rispondere a teo perchè evidentemente continua a non capire un accidente secco...
1-Inutile è una persona che non lascia nulla alle sue spalle, di me si è continuato a parlare tutto il virtuality, e Pietro è scemo, e Pietro è spesso, e Pietro non sa stare serio, ma questo Pietro è simpatico, oddio Pietro ma che avatar scandaloso che hai, Pietro smettila di parlre di omosessualità, Pietro odia i terroni bla bla bla
Quindi inutile proprio non sono, ho sempre saputo far parlare di me, nel bene e nel male non me ne uò fregar di meno visto che solo io posso permettermi di giudicare ciò che è bene e ciò che è male in me.
Se qualcuno è stato inutile tra me e te, sicuramente tu,che prima di risolvere st'enigma numerico non venivi proprio calcolato. Ma comunque nel tuo piccolo sei stato sicuramente piu utile di altre persone eliminate, a maggior ragione è assurdo dire che l sono stato io.
2-Io non insulto i terroni, ci sono terroni che odio e terroni che amo... restando nel GF visto che sono persone che tutti conosciamo..a Gianluca gli tirerei un servizio di bicchieri, Annachiara è la mia preferita eppure è una terrona, se odiassi i terroni preferirei per esempio la Milanese Vanessa, che detesto.
3- Ma tu credi veramente che io legga il tuo confessionale? Oh mio Dio, carino, rivalutati perchè ok che sto virtuality è stato un mortorio ma certi topics ho cercato di frequentarli il meno possibile... quindi taci che fai piu bella figura

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:24Quote

Image Hosted by ImageShack.us

ATTORE

Group: Giuria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 04:55

ragazzuoli scusate l'assenza.. cmq peccato non vedere in finale pietro e belfio.. meritavano piu dialtri che stanno ancora li dentro.. in finale arianna?? RIDICOLO!!!
era stata eliminata fin da subito e adesso si ritorova li ingiustamente.. ma cmq.. ormai si sa chi vincera o sara o adriano... :)

view post Posted on 23/2/2009, 20:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: DaL pAe$e In CuI sI lAnCiAnO i BiCcHiErI iN tEsTa AlLe PeRsOnE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:18

io tifo sara e adriano!!! di brutto!!!

view post Posted on 24/2/2009, 13:44Quote

Image Hosted by ImageShack.us

ATTORE

Group: Giuria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 04:55

CITAZIONE (Joker ™ @ 23/2/2009, 20:31)
io tifo sara e adriano!!! di brutto!!!

loro si giocano la vittoria :P

view post Posted on 24/2/2009, 21:10Quote

Senior Member

CITAZIONE (micetto3000 @ 22/2/2009, 12:24)
ragazzuoli scusate l'assenza.. cmq peccato non vedere in finale pietro e belfio.. meritavano piu dialtri che stanno ancora li dentro.. in finale arianna?? RIDICOLO!!!
era stata eliminata fin da subito e adesso si ritorova li ingiustamente.. ma cmq.. ormai si sa chi vincera o sara o adriano... :)

UN APPLAUSO AL GIUDICE!! BRAVO BRAVO BRAVOOO!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 14:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: DaL pAe$e In CuI sI lAnCiAnO i BiCcHiErI iN tEsTa AlLe PeRsOnE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:18

sono felice per la vittoria di adriano che si è meritato appieno...

8 replies since 17/2/2009, 20:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

- Is White Style adapted by Sweet Melancholy -