Eccomi qui.
Pongo le mie scuse verso tutti per la mia assenza, ma il viaggio a Praga è stato piuttosto frenetico e complicato, ad ogni modo avrei dovuto avvisare prima. Tra valigie, preparativi, viaggio e cose varie non mi è proprio passato per la testa.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sinceramente.
Ringrazio Jack per la sua bravura nel gestire il gioco e renderlo quanto piu possibile intrigante.
Passiamo ai commenti, ho letto alcuni commenti che mi hanno urtato altamente, tra cui quello di matteo.
Punto primo ti chiedo scusa se io aldifuori di questo forum ho una vita privata a differenza tua (a quanto pare).
Vorrei ricordati che questo è un gioco, e non c'era alcun bisogno di rosicare insultando gratuitamente sia me che pietro.
Come si soul dire, "la madre degli ignoranti è sempre incinta".
Dal mio punto di vista preferisco una persona come Pietro, che, sarà quel che sarà, ma comunque ti dice le cose in faccia sin dal primo momento, a differenza di matteo che non ci ha pensato due secondi in piu a screditare un finalista per ottenere un qualche punto in piu.
La classifica è abbastanza giusta, personalmente avrei messo arianna come ultima ma dalle ultime diciture direi che va piu che bene. A livello umano matteo si meritava la nona posizione. Come gia detto avrei preferito giocarmela con Pietro, Belfio, Sara e Arianna ma va bene così.
Ringrazio veramente tutti