Virtuality Island 2.0: Anima Virtuale - [The Proof 2 : Wreckers' Fight - Fase Provini]

Reply
POST-PROOF 2: COMMENTI
view post Posted on 25/2/2009, 12:26Quote

Millennium Member

Group: Re-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 13:59

Dopo la vittoria di Adriano, potete scrivere qui quello che vi pare! :D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:41Quote

chi vivrà vedrà....^^

Group: Finalisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:27

grazie jac^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2009, 16:03Quote

Millennium Member

prego, cosa dovevi dire? :)

view post Posted on 25/2/2009, 19:57Quote

chi vivrà vedrà....^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:27

volevo dire ad arianna e a teo perfavore di non dire buuu o cose simili...se adriano ha vinto è perchè se lo è meritato evidentemente,a me sta bene così ragazzi^^l importante è essermi divertita con voi(anche con pietro nonostante mi dia della falsa)...sopratutto con belfio on cui ho avuto molto di cui discutere...ringrazio anche teo ed arianna che mi hanno capita per quello che sono e so ke al di fuori ci sono presupposti per un amicizia virtuale....ringrazio sopratutto te jacopo per avermi dato l opportunità di partecipare,di non fermarti nella produzione dei virtual che sono assolutamente degni di essere giocati!grazie veramente a tutti!porterò quest esperienza,seppur virtuale nel cuore^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:05Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 20:59

CITAZIONE (Loveless-girl90 @ 25/2/2009, 19:57)
volevo dire ad arianna e a teo perfavore di non dire buuu o cose simili...se adriano ha vinto è perchè se lo è meritato evidentemente,a me sta bene così ragazzi^^l importante è essermi divertita con voi(anche con pietro nonostante mi dia della falsa)...sopratutto con belfio on cui ho avuto molto di cui discutere...ringrazio anche teo ed arianna che mi hanno capita per quello che sono e so ke al di fuori ci sono presupposti per un amicizia virtuale....ringrazio sopratutto te jacopo per avermi dato l opportunità di partecipare,di non fermarti nella produzione dei virtual che sono assolutamente degni di essere giocati!grazie veramente a tutti!porterò quest esperienza,seppur virtuale nel cuore^^

veramnete io nn ho mai dtt nnt sul ftt ke ha vinto adrano...ero sl inca con pietro....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 22:59Quote

The Phantom Of The Opera

Group: VINCITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:35

Eccomi qui.

Pongo le mie scuse verso tutti per la mia assenza, ma il viaggio a Praga è stato piuttosto frenetico e complicato, ad ogni modo avrei dovuto avvisare prima. Tra valigie, preparativi, viaggio e cose varie non mi è proprio passato per la testa.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sinceramente.
Ringrazio Jack per la sua bravura nel gestire il gioco e renderlo quanto piu possibile intrigante.

Passiamo ai commenti, ho letto alcuni commenti che mi hanno urtato altamente, tra cui quello di matteo.

Punto primo ti chiedo scusa se io aldifuori di questo forum ho una vita privata a differenza tua (a quanto pare).
Vorrei ricordati che questo è un gioco, e non c'era alcun bisogno di rosicare insultando gratuitamente sia me che pietro.
Come si soul dire, "la madre degli ignoranti è sempre incinta".

Dal mio punto di vista preferisco una persona come Pietro, che, sarà quel che sarà, ma comunque ti dice le cose in faccia sin dal primo momento, a differenza di matteo che non ci ha pensato due secondi in piu a screditare un finalista per ottenere un qualche punto in piu.

La classifica è abbastanza giusta, personalmente avrei messo arianna come ultima ma dalle ultime diciture direi che va piu che bene. A livello umano matteo si meritava la nona posizione. Come gia detto avrei preferito giocarmela con Pietro, Belfio, Sara e Arianna ma va bene così.

Ringrazio veramente tutti :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:17Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 16:30

DICO SOLO UNA COSA:
LA MIGLIOR ARMA CNTRO L'IGNORANZA E' L'INDIFFERENZA
Hahahahahamuhahahuahuahahhahahahhahah

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 16:14Quote

The Phantom Of The Opera

A me piace piu il detto "la miglior arma contro l'ignoranza è la legge".
Non a caso con un post hai sbagliato 2 cose:

- infranto il regolamento generale del forum, il quale prevede il rispetto reciproco verso tutti gli utenti;
- violato l'articolo 594 del codice penale, riguardante l'ingiuria. ai sensi dell'articolo cito contestualmente tali parti:

CITAZIONE
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.

Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.

La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.

Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.

Quindi scialla: assumiti le tue responsabilità, rosica di meno e sopratutto non pensare di potermi prendere in giro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 18:34Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 16:30

CITAZIONE
Punto primo ti chiedo scusa se io aldifuori di questo forum ho una vita privata a differenza tua (a quanto pare).

1^ offesa
[QUOTE][Come si soul dire, "la madre degli ignoranti è sempre incinta".

/QUOTE]
2^ offesa
CITAZIONE
a differenza di matteo che non ci ha pensato due secondi in piu a screditare un finalista per ottenere un qualche punto in piu.

Credo che questa può essere considerata INGIURIA xk io nn ho fatto una cosa del genere...visto che il complotto è uscito alla luce del sole...e poi quando ho parlato il televoto era già chiuso...come facevo a prendere voti in +??
CITAZIONE
A livello umano matteo si meritava la nona posizione.

3^ offesa
Adriano prima di accusare gli altri meglio guardarsi i panni di casa propria!!!!

SCIALLAAAAA!! e nn sto rosicando...xò io fossi in te nn sarei tanto felice visto che hai vinto cn i voti degli amici<<<TI PIACE VINCERE FACILE??? Muhahahahhahaha!!

Tra l'altro adriano nn capisco cosa ti abbia urtato...ho fatto solo Buuuu(al pubblico tra l'altro) xk nn ha vinto sara...nn tutti possono essere d'accordo con la tua vittoria! Nn credi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 19:01Quote

Millennium Member

Se posso, vorrei dire che Adriano non ha mandato alcun amico a votare per lui, i suoi voti sono arrivati da nick che conosco benissimo e che non farebbero cose del genere :)

view post Posted on 2/3/2009, 21:09Quote

The Phantom Of The Opera

Sinceramente tra lavoro, contratti, scuola, studio, amici, problemi di salute/famiglia non spreco tutte le mie energie per vincere un gioco online.

Ad ogni modo condivido il tuo pensiero, ciò che non concepisco sono gli insulti gratuiti che si fanno solo dopo aver chiuso il "televoto".
Potevi dirlo subito che non mi volevi al primo posto no? Potevi mandare affanculo subito pietro no?
Forse quello che si è comprato i voti non sono io, ma qualcun'altro, e non c'è neanche riuscito a quanto pare <.<

Per la cronaca, il termine "ignorante" significa letteralmente "ignorare" un qualcosa.
Inutile strumentalizzare un termine utilizzato anche dai piu dignitosi dirigenti di banche nei consigli di amministrazione ordinari, non credi?

Ad ogni modo ti consiglio di non mettere mani su cose che a te sono sconosciute. Un conto è avere una passione del diritto, un conto è studiarla e praticarla, dietro un bancone, dentro un tribunale, davanti una scrivania o dietro a un pc.

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 25/2/2009, 12:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

- Is White Style adapted by Sweet Melancholy -